Disco freno posteriore BRAKING serie W-FIX per 848 Streetfighter SPORTIVA
Disco freno posteriore BRAKING serie W-FIX
per 848 Streetfighter SPORTIVA
Colore:
SCEGLI UNA OPZIONE PER ACQUISTARE
€ 154,00incl. IVA
più spese di spedizione
Subito disponibile
Art. n°:BR.YA08RID
EAN:-
Quantità
Disco freno posteriore BRAKING serie W-FIX
art. BR.HO05RID.
Disco WAVE® fisso tradizionale per applicazioni anteriori e posteriori.
Caratteristiche:
Note:
Lista applicazioni:
CARATTERISTICHE > BENEFICI
Più grip in frenata > maggiore reattività.
Minor peso > miglior maneggevolezza.
Alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni.
COME FUNZIONA
Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie.
Avvertenze:
N.B. : I freni sono i componenti di sicurezza più critici della Motocicletta. Non provare ad effettuare manutenzione o sostituzioni se non siete dei MECCANICI QUALIFICATI e attenetevi sempre alle istruzioni di montaggio del produttore.
Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio.
art. BR.HO05RID.
Disco WAVE® fisso tradizionale per applicazioni anteriori e posteriori.
Caratteristiche:
- Diametro Esterno Dischi : 245,00
Altezza Fascia Frenante: 36,00
Diametro Interno: 115,50
Spessore: 4,50
Numero Fori: 6,00
Interasse Fori: 133,00
Diametro Fori: 8,50
Tipo Fori: Ribassati
Flottanza: Fisso
Profilo: Wave
Tipo Pista: Asole
Finitura: Verniciatura
Materiale: Aisi420
Trattamento Superf. Mozzo: Nessuna
Note:
- _ Il prezzo si riferisce ad un singolo disco.
Lista applicazioni:
- DUCATI
JUNIOR SS 350 '91 - ‘93 POST – DX
MONSTER 400 '94 - ‘06 POST – DX
SS SUPERSPORT 400 '92 - ‘97 POST – DX
SS SUPERSPORT JUNIOR 400 '92 - ‘97 POST – DX
MONSTER 600 '94 - ‘02 POST – DX
SS SUPERSPORT 600 '94 - ‘00 POST – DX
MONSTER 620 '02 - ‘05 POST – DX
MONSTER double disk 620 '05 - ‘06 POST – DX
MONSTER single disk 620 '05 - ‘06 POST – DX
MULTISTRADA double disk 620 '05 - ‘06 POST – DX
MULTISTRADA single disk 620 '05 - ‘06 POST – DX
SPORT 620 '03 - ‘04 POST – DX
SS SUPERSPORT 620 '02 - ‘05 POST – DX
MONSTER 695 '06 - ‘08 POST – DX
MONSTER 696 '08 - ‘14 POST – DX
MONSTER ABS 696 '10 - ‘14 POST – DX
MONSTER 750 '94 - ‘01 POST – DX
SPORT 750 '00 - ‘02 POST – DX
SS SUPERSPORT 750 '91 - ‘02 POST – DX
MONSTER 800 '03 - ‘04 POST – DX
SPORT 800 '03 - ‘04 POST – DX
SS SUPERSPORT 800 '03 - ‘05 POST – DX
MONSTER ABS 821 '15 - ‘17 POST – DX
MONSTER DARK ABS 821 '15 - ‘16 POST – DX
MONSTER STRIPE ABS 821 '15 - ‘17 POST – DX
851 STRADA - SP 851 '88 - ‘91 POST – DX
888 DESMOQUATTRO 888 '93 - ‘94 POST – DX
888 SP 888 '90 - ‘93 POST – DX
MONSTER 900 '93 - ‘04 POST – DX
SL 900 SUPERLIGHT 900 '91 - ‘97 POST – DX
SPORT 900 2002 POST – DX
SS SUPERSPORT 900 '91 - ‘02 POST – DX
PASO 906 904 '89 - ‘90 POST – DX
PASO 907 I.E. 904 '90 - ‘91 POST – DX
MONSTER S4 916 '01 - ‘03 POST – DX
ST4 916 '98 - ‘04 POST – DX
ST2 944 '97 - ‘03 POST – DX
ST4 S 996 '01 - ‘05 POST – DX
ST4 S ABS 996 '03 - ‘06 POST – DX
GT 1000 '06 - ‘10 POST – DX
GT TOURING 1000 2009 POST – DX
MONSTER 1000 '03 - ‘05 POST – DX
MONSTER S 1000 '03 - ‘05 POST – DX
PAUL SMART LE 1000 '06 - ‘07 POST – DX
SPORT 1000 '06 - ‘08 POST – DX
SPORT S 1000 '07 - ‘09 POST – DX
SS SUPERSPORT 1000 '03 - ’06 POST – DX
ST3 1000 '04 - ‘06 POST – DX
ST3 S ABS 1000 '06 - ‘07 POST – DX
YAMAHA
SRX 400 91 POST – DX
XJR 400 '95 - ‘00 POST – DX
FZR 600 1989 POST – DX
FZR R 600 '90 - ‘95 POST – DX
FZS FAZER 600 '98 - ‘03 POST – DX
SRX 600 '86 - ‘89 POST – DX
XJ N 600 '91 - ‘03 POST – DX
XJ S DIVERSION 600 '91 - ‘03 POST – DX
YZF R THUNDERCAT 600 '96 - ‘04 POST – DX
YZF R 750 '93 - ‘97 POST – DX
YZF R7 750 '99 - ‘01 POST – DX
YZF SP 750 '93 - ‘97 POST – DX
TDM 850 '91 - ‘01 POST – DX
TRX 850 '95 - ‘00 POST – DX
TDM 900 '02 - ‘14 POST – DX
YZF R THUNDERACE 1000 '96 - ‘00 POST – DX
YZF R1 1000 '98 - ‘01 POST – DX
CARATTERISTICHE > BENEFICI
Più grip in frenata > maggiore reattività.
Minor peso > miglior maneggevolezza.
Alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni.
COME FUNZIONA
Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie.
Avvertenze:
N.B. : I freni sono i componenti di sicurezza più critici della Motocicletta. Non provare ad effettuare manutenzione o sostituzioni se non siete dei MECCANICI QUALIFICATI e attenetevi sempre alle istruzioni di montaggio del produttore.
Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio.
CONTROLLA SE QUESTO ARTICOLO E' COMPATIBILE CON LA TUA MOTO... SELEZIONA MARCA E MODELLO: